“150: una storia, una vita, un sogno!” L’Azione Cattolica diocesana in festa

Manifesto_150ACDomenica 15 aprile 2018, a Cassano all’Ionio in Basilica Cattedrale, dalle 9.30 alle 17.00, l’Azione Cattolica diocesana, celebrerà il 150° compleanno dell’associazione. “150: una storia, una vita, un sogno!” è il titolo dell’evento. “Un’occasione unica – commentano la presidente diocesana, Angela Marino, l’assistente unitario, don Gianni Di Luca e il segretario diocesano, Enrico Martire – per fare memoria grata della storia che ci ha preceduto, ringraziare per questo tempo straordinario che ci è donato ora e progettare un futuro ancora più bello. Una giornata in cui esalteremo la nostra storia attraverso ricordi, testimonianze, musica, danza, teatro, arte e fotografia. Tanti gli ospiti che, tramite le loro testimonianze, ricordi e momenti di animazione, festeggeranno con noi e ci aiuteranno a celebrare 150 anni di storia. Tra questi: il dr. Nicola De Santis, consigliere nazionale per il Settore Adulti di Azione Cattolica Italiana; il dr. Giuseppe Martire, Presidente emerito della AC della diocesi di Cassano all’Jonio; S.E. Mons. Francesco Savino, Vescovo della diocesi di Cassano all’Jonio.

L’invito è per tutti coloro, soci e non, che vorranno essere presenti e festeggiare la nostra associazione. Per partecipare all’evento basta iscriversi, attraverso il modulo [SCARICA], e versare un piccolo contributo con il quale si riceverà la sacca dei 150 anni e tutto il materiale utile per la celebrazione della festa.

Contributi iscrizioni:
Bambini e ragazzi ACR (0-14 anni) 1,00 €