Il 2 dicembre la traslazione del Servo di Dio don Carlo De Cardona

Domenica 2 dicembre  2018 avrà luogo, a Morano Calabro, la traslazione delle spoglie mortali del Servo di Dio, Sacerdote don Carlo De Cardona. Alle ore 16 partenza dal cimitero di Morano per la Chiesa Collegiata di Santa Maria Maddalena  in solenne processione con la partecipazione di tutto il clero della Diocesi di Cassano Jonio e dell’Arcidiocesi di Cosenza, di autorità civili e militari. Alle ore 17 solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo di Cassano all’Jonio, Mons. Francesco Savino. Al termine tumulazione delle spoglie mortali del Servo di Dio Sacerdote don Carlo De Cardona – per il quale è in corso il processo di canonizzazione – sull’altare marmoreo a destra della crociera con la tela ad olio (sec. XVIII), raffigurante Santa Teresa d’Avila.