44esimo anniversario ordinazione sacerdotale mons. Savino, gli auguri della comunità diocesana

24 agosto 1978 – 24 agosto 2022 memoria liturgica di San Bartolomeo apostolo e 44esimo  anniversario di ordinazione sacerdotale del nostro amatissimo vescovo Francesco.

Il Vicario generale – mons. Francesco Di Chiara – a nome dell’intera comunità diocesana, rende grazie al buon Dio per il dono del sacerdozio e dell’episcopato fatto al nostro carissimo vescovo, don Ciccio, come lui stesso ama farsi chiamare.

Esprime a mons. Savino fervidi auguri, avvalorati dalla forza della preghiera al Signore della vita e della storia, perché lo conservi integro nell’ardore e nell’entusiasmo apostolico e non gli faccia mai mancare l’abbondanza della sua grazia.

Auguri e “Ad multos annos” Eccellenza.