Un anno che va via e un altro che inizia: il testo della preghiera di ringraziamento

Mercoledì 31 dicembre 2014, alle ore 18,30, il vescovo di Cassano all’Jonio, mons. Nunzio Galantino, segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana, presiederà la Santa Messa nella Basilica Cattedrale di Cassano all’Ionio al termine della quale seguirà la veglia e la preghiera di ringraziamento al Signore per l’anno che sta per concludersi, ricco di straordinari eventi spirituali, su tutti la visita alla diocesi di Papa Francesco.

Il rettore della Basilica Cattedrale, don Rocco Lategano, invita tutti a “vivere insieme questo momento per dar lode al Signore per tutto ciò che ci ha dato”.

Chi non potesse essere a Cassano, si rechi nella sua parrocchia, come suggerito dal vescovo al termine della cerimonia di ordinazione presbiterale di don Carlo Russo, martedì 30 dicembre. In allegato, per chi non potrà essere presente il testo della Preghiera di Ringraziamento per il 2014

(nella foto dei ragazzi del corso di fotografia Laboratorio One Creativ – Seminario diocesano, il SS. Crocifisso della Basilica Cattedrale di Cassano all’Ionio)