AVVISO PUBBLICO “Promozione cooperativa e riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie”

Un percorso formativo per promuovere l’imprenditoria sociale: 30 giovani tra 18 e 35 anni, residenti nei Comuni della Diocesi di Cassano allo Ionio e della Provincia di Cosenza potranno presentare la domanda [SCARICA] entro il 31 dicembre 2016 per partecipare al percorso formativo “Promozione cooperativa e riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie”. Il percorso durerà 14 giornate (ogni sabato a partire dal 14 gennaio 2017) per 8 moduli formativi e project work.

L’iniziativa è organizzata dalla Diocesi di Cassano all’Jonio, dall’Associazione Libera, da Progetto Policoro (Caritas diocesana, Servizio diocesano per la Pastorale giovanile, Ufficio per i Problemi sociali e il Lavoro) 8 x mille Chiesa Cattolica.

IL PERCORSO FORMATIVO NEL DETTAGLIO [SCARICA]

Clicca sull'immagine per scaricare l'avviso pubblico

Per promuovere la partecipazione al bando, sono stati previsti, in ogni vicarìa della Diocesi, degli incontri formativi:

Di seguito il calendario [SCARICA]

Martedì 22 novembre – ore 17.00 – Morano Calabro
Centro pastorale Parrocchia S. Maria Maddalena

Martedì 22 novembre – ore 19.30 – Castrovillari Parrocchia San Girolamo

Mercoledì 23 novembre – ore 16.00 – Francavilla Marittima Parrocchia Santa Rita da Cascia

Mercoledì 23 novembre – ore 18.30 – Cassano all’Ionio (Lauropoli) Parrocchia Sacri Cuori

Sabato 26 novembre – ore 16.00 – Oriolo Parrocchia San Giorgio Martire

Sabato 26 novembre – ore 18.30 – Trebisacce Parrocchia Cuore Immacolato B.V.M.

Martedì 6 dicembre – ore 16.00 – Saracena Parrocchia San Leone Vescovo

Mercoledì 7 dicembre – ore 18.30 – Rocca Imperiale Parrocchia Visitazione della B.V.M.