“Costruire Speranza 2”, concorso fotografico per educare alla legalità

La Delegazione Regionale Caritas Calabria in concerto con la Conferenza Episcopale Calabra all’interno delle attività previste dal Progetto “Costruire Speranza 2 l’agire pastorale delle chiese di Calabria: buone pratiche di giustizia e legalità” promuove la seconda edizione del concorso fotografico finalizzato a:

• Educare alla giustizia e alla legalità;
  • Riflettere sui meccanismi di illegalità presenti nel nostro territorio;
  • Contribuire attivamente alla crescita di una società migliore;
  • Sostenere la ricerca personale, etica e morale nonché promuovere testimonianza;
  • Potenziare le capacità creative dei giovani.[SCARICA IL REGOLAMENTO]

Seconda edizione Concorso fotografico

Luci e ombre di legalità in Calabria”

[SCARICA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE]

(aggiornamento del 27 giugno 2018)

Vota la Foto più bella con un LIKE
Concorso fotografico “Luci e Ombre di Legalità”
Aiuta con il tuo Like a far vincere la foto che più ti entusiasma, che più esprime le luci e le ombre di legalità in Calabria.

Votiamo le due foto della nostra diocesi che ha partecipato al concorso con Marica Fiore, Silvia Cirigliano e Adele Pugliese. Trovate sotto ogni foto titolo, nome e provenienza diocesana.

Si può Votare fino alle h 09.00 del 9 Luglio 2018

Le due foto in questione sono: “Il bimbo e il suo fiore”… luogo in cui fu ucciso dalla mafia il piccolo Cocò di 3 anni.
“La Rinascita” luogo in cui ci fu la visita di Papa Francesco che scomunicò per la prima volta i mafiosi.