Percorsi di riflessione diocesana

VIDEO | Evangelii Gaudium, il 3 maggio a Villapiana nuova tappa del percorso di riflessione

Giovedì 3 Maggio 2018, dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso il Centro Polivalente di Villapiana incontro diocesano di formazione-aggiornamento sulla Evangelii Gaudium: “Catechesi in Italia: per una evangelizzazione alla scuola di Papa Francesco”. Interverrà il prof. Sergio Tanzarella.

«È un appuntamento importante e significativo – ricorda il Vescovo di Cassano, mons. Francesco Savino, che introdurrà l’incontro -. Presbiteri, diaconi, religiosi, comunità parrocchiali, movimenti, aggregazioni e tutti coloro che sono alla ricerca di trovare un senso alla vita in questo particolare momento della storia sono invitati a partecipare coinvolgendosi e coinvolgendo. Passiamo parola. Aspettiamoci Giovedì per ascoltare e confrontarci. Un abbraccio di incoraggiamento per tutti.»