Ufficio Presbiteri

Formazione presbiteri del primo decennio e oltre, il programma

Il direttore dell’Ufficio Presbiteri della Diocesi di Cassano all’Jonio, don Nicola De Luca, ha scritto, per incarico del Vescovo, mons. Francesco Savino, ai presbiteri riguardo la formazione, proponendo – così come indicato dal Presule – un percorso educativo con i sacerdoti del primo decennio e oltre. [SCARICA LA LETTERA]

«É un opportunità che non possiamo disattendere – scrive il direttore dell’Ufficio – un’occasione per realizzare quella “fraternitas” presbiterale che ci consenta di essere corpo sacerdotale generativo della fede nel cuore degli uomini e delle donne del nostro tempo.»

Date e orari e luogo degli incontri che saranno presieduti dal Vescovo sono:

• 25 febbraio
  • 24 marzo
  • 26 maggio
  • 26 giugno

Ci ritroveremo in questi giorni presso il seminario diocesano “Giovanni Paolo I” dalle ore 9.30 alle ore 12.30.