ufficio evangelizzazione

GIORNATA DEL CATECHISTA E GIORNATA MONDIALE DELLA PAROLA

Domenica 23 gennaio p.v. alle ore 16,00, nella nostra Diocesi vivremo la Giornata Diocesana del Catechista e la Giornata Mondiale della Parola.
Quest’attività sarà vissuta in diretta streaming sui canali social della nostra Diocesi (a causa dell’aumento dei contagi COVID). Focalizzeremo la nostra attenzione sul sinodo che siamo chiamati, come Chiesa locale, a vivere. Pertanto, aiutati dal nostro Vescovo S. E. Mons. Francesco Savino e dal Coordinatore dell’Equipe Sinodo Diocesano don Giovanni Maurello, rifletteremo sul senso dello stesso, su come può aiutarci a crescere e come un catechista deve vivere questo momento di Grazia.
L’incontro sarà moderato dalla dott.ssa Ines Raisa Fortunato dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi e saranno collegati il direttore dell’Ufficio Evangelizzazione, don Annunziato Laitano, con tre catechisti rappresentanti le Vicarie della Diocesi. Potranno essere inviate delle domande durante la diretta, alle quali il Vescovo e don Giovanni risponderanno.

direttore
Sac. don Annunziato Laitano