La Conferenza Episcopale Calabra riunitasi a Castrovillari presenta un corso contro la ‘ndrangheta

Si è riunita a Castrovillari, la Conferenza Episcopale Calabra. Presentato alla stampa il terzo corso di formazione “La Chiesa contro la ‘ndrangheta”. L’intervista del direttore del periodico diocesano “l’Abbraccio”, Domenico Marino al Vescovo di Cassano all’Jonio, mons. Francesco Savino e al presidente della CEC, mons. Vincenzo Bertolone.

Il vescovo di Cassano all’Jonio, Francesco Savino, al termine della Conferenza episcopale calabra svoltasi ieri e oggi a Castrovillari.

Pubblicato da L'Abbraccio su Martedì 1 ottobre 2019

L’arcivescovo di Catanzaro Squillace e presidente della Conferenza episcopale calabra, Vincenzo Bertolone, sul terzo corso di formazione “La Chiesa contro la ‘ndrangheta”.

Pubblicato da L'Abbraccio su Martedì 1 ottobre 2019