Ufficio Pastorale per la Famiglia

Pellegrinaggio Diocesano delle famiglie

La Pastorale Familiare della Diocesi di Cassano All’Jonio ha inteso organizzare per il 23, 24 e 25 Febbraio prossimi il pellegrinaggio annuale delle famiglie a San Valentino.
Si partirà giorno 24, alle ore 22, con un autobus che passerà da Trebisacce, Francavilla, Cassano e Castrovillari e si arriverà l’indomani a Roccaporena di Cascia per la Santa Messa e la visita guidata alla Santa dei casi impossibili. Si proseguirà per Assisi e visita alla Porziuncola, alla Basilica di Santa Chiara e al Santuario della Spoliazione dove riposa il Beato Carlo Acutis e si proseguirà per terni, dove si rimarrà fino alla partenza domenica 26 febbraio e dove si potrà venerare il Santo custode degli innamorati.