Si riunisce a Castrovillari la Conferenza Episcopale Calabra

Si riunisce, lunedì 30 settembre e martedì 1° ottobre, a Castrovillari, la Conferenza Episcopale Calabra.
Martedì 1 ottobre, la CEC terrà una conferenza stampa sul tema “La Chiesa di fronte alla ’ndrangheta”.

Nella sala dell’Hotel Jolly di Castrovillari (Corso Luigi Saraceni,22), alle ore 14.45, la conferenza stampa presenterà il corso istituzionale accademico che la Conferenza Episcopale Calabra ha voluto per la formazione del futuro clero di Calabria e non solo sul tema: “La Chiesa di fronte alla ’ndrangheta”.

Il corso è il 3° della serie che la Conferenza Episcopale Calabra ha voluto attivare nell’Istituto Teologico Calabro “San PioX” Catanzaro, aggregato alla Pontificia Facoltà dell’Italia Meridionale Napoli.