
La Fondazione Caritas San Biagio ETS invita cittadini e contribuenti a destinare il proprio 5×1000 a sostegno delle proprie attività.
Per la prima volta, la Fondazione offre questa opportunità come forma concreta di partecipazione a favore delle persone più fragili. I fondi raccolti contribuiranno a sostenere interventi di assistenza sociale, iniziative di solidarietà e progetti di inclusione rivolti a famiglie, anziani e persone in difficoltà nel nostro territorio.
Si tratta di un gesto semplice, che non comporta alcun costo, ma che può tradursi in un aiuto reale e continuo per chi vive condizioni di bisogno, emarginazione o disagio.
Ogni firma rappresenta un segno di fiducia e di responsabilità condivisa nella costruzione di una comunità più giusta, solidale e attenta alla dignità di ogni persona.
Per aderire è sufficiente inserire il codice fiscale della Fondazione nello spazio dedicato al 5×1000 della dichiarazione dei redditi e apporre la propria firma.
Confido nella sensibilità di tutti affinché questa prima esperienza possa diventare un importante strumento di sostegno alle attività della Fondazione.
Don Giuseppe Cascardi
Presidente
Fondazione Caritas San Biagio ETS

