• Questo evento è passato.

IV Giornata Mondiale dei Poveri “Tendi la tua mano al Povero” (cfr. Sir 7,32)

26 Novembre @ 18:30 - 20:30

IV Giornata Mondiale dei Poveri
“Tendi la tua mano al Povero” (cfr. Sir 7,32)
📌 Giovedì 26 novembre 2020
🕡 Ore 18.30
💻 Webinar “La povertà educativa: uno svantaggio sui minori che si trasmette tra le generazioni”
🎤 Introduce e modera Dott.ssa

Federica Martignani

, Responsabile Area Progettazione e Osservatorio delle Povertà e delle Risorse – Caritas Diocesi Cassano all’Jonio

🙋🏻‍♂️ Saluti a cura di don Mario Marino, Vicario della Carità – Diocesi Cassano all’Jonio
👩🏻‍🏫 Intervento a cura della Prof.ssa Sabina Licursi, professoressa associata di Sociologia generale – Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Università della Calabria.
💡 Povertà Educativa, le Buone Pratiche da “imitare”:
💁🏻

Angela Marino

, Responsabile del Progetto socio-educativo per minori “L’Appetito Vien Studiando” – Caritas Diocesi Cassano all’Jonio

💁🏻‍♂️ Angelo Serio, Coordinatore del Punto Luce Save The Children, Associazione “Gianfrancesco Serio” – Scalea (CS)
🔚 Conclusioni a cura di S. E. Mons. Francesco Savino , Vescovo della

Diocesi Cassano all’Jonio