• Questo evento è passato.

Via Crucis con i giovani

1 Aprile 2023 @ 17:30 - 20:30

“Sulla Via del Golgota” è il titolo della Via Crucis organizzata dal servizio di Pastorale Giovanile e dal servizio di Pastorale Vocazionale della Diocesi di Cassano all’Jonio che si svolgerà sabato 1 aprile alle ore 17:30 presso la Chiesa di San Giuseppe di Sibari. Il Signore rinnova a tutti, ma soprattutto ai giovani, l’invito a diventare protagonisti nel servizio; vuole dare una risposta concreta ai bisogni e alle sofferenze dell’umanità; vuole che i giovani siano un segno del suo amore misericordioso per il nostro tempo! Per compiere questa missione, Egli indica la via dell’impegno personale e del sacrificio: è la Via della croce, la Via del Golgota. La Via del Golgota è la via della felicità di seguire Cristo fino in fondo, nelle circostanze spesso drammatiche del vivere quotidiano; è la via che non teme insuccessi, emarginazioni o solitudini, perché riempie il cuore dell’uomo della pienezza di Gesù.

Data:
1 Aprile 2023