Terzo anniversario ordinazione episcopale mons. Galantino, celebrazione in Basilica Cattedrale

Tre anni fa, il 25 febbraio 2012, a Cerignola [GUARDA VIDEO], il  nostro vescovo, mons. Nunzio Galantino veniva ordinato pastore della diocesi di Cassano all’Jonio.

Alle 18,30 di mercoledì 25 febbraio 2015, nella Basilica Cattedrale di Cassano all’Ionio, sarà celebrata la Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Nunzio Galantino. Nell’occasione, il presule, consegnerà una reliquia del Beatro padre Pino Puglisi (ucciso il 15 settembre 1993 a Palermo) alla neonata parrocchia di Castrovillari intitolata al Beatro Giuseppe Puglisi.

Il Vicario generale, mons. Francesco Di Chiara, a nome di tutto il clero, dei religiosi e delle religiose e di tutti i fedeli della Diocesi, formula affettuosi auguri all’amato Vescovo unendosi in preghiera e condividendo la gioia nel ricordo dell’ordinazione.