Assemblea Ecclesiale 2017, aperte le iscrizioni per delegati

locandina_assemblea2017Attraverso il form dedicato [CLICCA QUI] ci si può iscrivere – entro domenica 20 agosto 2017 –  all’Assemblea Ecclesiale diocesana in programma a Castrovillari, nella Parrocchia San Girolamo, venerdì 8 e sabato 9 settembre e sabato 15 settembre.

All’Assemblea possono partecipare i delegati (quest’anno anche famiglie) dal proprio parroco o dalle comunità religiose o associazioni o uffici pastorali. Per iscriversi è necessario compilare il form. Le famiglie che s’iscrivono dovranno indicare il numero totale dei componenti familiari partecipanti (oltre la coppia i figli che eventualmente li accompagneranno).

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa presso l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 al numero di telefono: 0981.71048 – interno 116.

[Leggi la lettera di convocazione del Vescovo]