Assemblea Ecclesiale Diocesana, oggi le conclusioni del Vescovo Savino

Giornata conclusiva, oggi, dalle 17 in poi, presso la Parrocchia San Girolamo di Castrovillari, della seconda Assemblea Ecclesiale Diocesana durante la quale i gruppi di studio presenteranno il loro lavoro e il Vescovo, mons. Francesco Savino, trarrà le conclusioni presentando, a sua volta, il Piano Pastorale diocesano 2016-2020.

L’assemblea, per delegati, potrà essere seguita anche in diretta streaming su questo sito [DIRETTA] dove è anche visibile il contenuto video delle prime due giornate di lavoro dell’Assemblea svoltesi il 9 e il 10 settembre scorsi.

(nella foto di Gianfranco Longo il Vescovo, mons. Francesco Savino interviene alla prima giornata dell’Assemblea diocesana il 9 settembre 2016)