Famiglia: “diventa ciò che sei, credi in ciò che sei!”, Giornata diocesana adulti domenica 1° marzo a Trebisacce

giornata_adulti_ACDomenica 1° Marzo 2015, gli adulti di Azione Cattolica si ritroveranno riuniti a Trebisacce, all’Istituto Virgo Fidelis, per la giornata diocesana del Settore Adulti. Il tema della giornata, spiegano i responsabili Pio e Sira e l’assistente Don Gianni, è quello della Famiglia: “Insieme approfondiremo la conoscenza della Relatio Synodi”, documento finale del Sinodo dei Vescovi dell’ottobre 2014.”

L’arrivo e l’accoglienza sono previsti alle ore 9. A seguire la presentazione della giornata e i saluti. Quindi alle 10 le relazioni dei gruppi parrocchiali, e alle 11 le prospettive pastorali (Relatio Synodi parte III), a cura di Don Gianni Di Luca. Alle 12 la celebrazione eucaristica e dopo il pranzo a sacco le testimonianze, il dibattito, la preghiera conclusiva e, alle 16,30, i saluti.