L’aggregazione giovanile passa per lo sport e il teatro. Al Seminario di Cassano inaugurazione campo polivalente e teatrino

Manifesto calcio teatrinoUltimoUn quadrangolare di calcio tra rappresentanti del Clero, dei Carabinieri, del Centro San Domenico e della Polisportiva Spixana (squadra femminile), inaugurerà, giovedì 18 giugno 2015, alle ore 18,30, il Centro di Aggregazione Giovanile San Domenico, annesso al Seminario diocesano “Giovanni Paolo I”, a Cassano allo Ionio.

L’iniziativa – promossa dalla Diocesi, dalla Caritas diocesana, dal progetto “Costruire Speranza in Calabria”, dall’8xmille della Chiesa Cattolica – inaugurerà, alle 20,30, anche il teatrino, sempre nel Seminario, della Caritas diocesana “Centro San Domenico”. Ad aprire il sipario per la priva volta sarà una rappresentazione teatrale del Progetto OneCreativ dal titolo “La sacrestia in Paradiso”.

Il Campo polivalente e il teatrino sono stati realizzati con un progetto co-finanziato nell’ambito del POR Calabria – FESR 2007/2013 con il concorso di risorse del Fondo POGAS Ministero delle Politiche Giovanili e Attività Sportive.