Libri, Presentazione Lettera cronologica de’ Vescovi di Cassano

Sarà presentato sabato 10 ottobre, alle ore 18,30, nel teatro comunale di Cassano all’Ionio, il libro di Ascani Maradei, Lettera cronologica de’ Vescovi di Cassano, la cui edizione è stata curata, su iniziativa della Diocesi di Cassano all’Jonio durante il ministero di S.E. Mons. Nunzio Galantino, dal prof. Leonardo Alario.

Alla presentazione interverranno per i saluti il sindaco di Cassano, Giovanni Papasso e l’assessore alla Cultura, Alessandra Oriolo. Quindi seguiranno gli interventi del professore dell’Università di Urbino Giovanni Brandi Cordasco Malmena di San Quirico, del professore del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università della Calabria, Filippo Burgarella, del Vescovo di Cassano all’Jonio, mons. Francesco Savino, del curatore dell’opera, Alario.

Letture di Giuseppe Maradei, attore, regista, drammaturgo. Coordina mons. Francesco Di Chiara, Vicario generale della Diocesi di Cassano.