incontro adulti ac News

Occhi Nuovi e Mani Tese a Servizio dei Fratelli nella Logica dell’Incarnazione

Il Settore Adulti di Azione Cattolica della diocesi di Cassano all’Jonio organizza un incontro in streaming dal titolo ”OCCHI NUOVI E MANI TESE a servizio dei fratelli nella logica dell’Incarnazione”.
In un tempo così difficile per la pandemia che stiamo vivendo, per le difficoltà economiche e sociali che essa ha evidenziato e per la sfiducia dei cittadini nella politica che sembra essere impreparata e inadeguata, l’Azione Cattolica diocesana invita a riflettere sull’ultima enciclica di Papa Francesco, “Fratelli tutti”.
Domenica 6 dicembre 2020 alle ore 16:30, sulla pagina Facebook “Azione Cattolica Diocesi di Cassano all’Jonio” e sul canale YouTube “Azione Cattolica Cassano Jonio”, sarà trasmesso in diretta l’intero incontro.
Tra gli altri, ospiti autorevoli il prof. Giuseppe Notarstefano, vice presidente nazionale per il Settore Adulti di Azione Cattolica Italiana, e il nostro Vescovo S. E. Mons. Francesco Savino.