Un quadrangolare di calcio per inaugurare il campetto del Seminario

Rinviata a data da destinarsi, causa maltempo, l’inaugurazione del campo polivalente realizzato dinanzi il Seminario di Cassano allo Ionio, prevista per questa sera alle ore 20 con un quadrangolare di calcio.

(aggiornamento del 31 gennaio 2015)

quadrangolareSabato 31 gennaio, a partire dalle ore 20, presso il campo polivalente realizzato nel cortile del Seminario diocesano “Giovanni Paolo I” di Cassano all’Ionio, si svolgerà, in occasione dell’inaugurazione del nuovo impianto sportivo della Caritas diocesana “Centro San Domenico”, un quadrangolare di calcio tra rappresentanti del Clero diocesano, dei Carabinieri, della Comunità Saman e dei responsabili degli Oratori. L’iniziativa si colloca nell’ambito del progetto “Costruire speranza” della stessa Caritas.

“L’appuntamento sportivo – scrive il direttore della Caritas, dott. Raffaele Vidiri – ci si augura, possa essere il primo di tanti e far diventare la nuova e funzionale struttura, riferimento per l’aggregazione sociale e sportiva della città di Cassano e non solo.”

L’impianto polivalente è stato realizzato con un progetto co-finanziato nell’ambito del POR Calabria – FESR 2007-2013 con il concorso di risorse del Fondo POGAS Ministero delle Politiche Giovanili e le Attività Sportive.

(foto: Marco Leone)