colomba News

Veglia di Pentecoste

Carissimi,

anche quest’anno, nonostante la Pandemia, siamo chiamati a celebrare e vivere la Pentecoste, a cinquanta giorni dalla Pasqua. Il dono dello Spirito Santo sostiene e incoraggia il nostro cammino di Chiesa.

Sabato 22 maggio p.v., alle ore 19,00 presso la Basilica Cattedrale di Cassano allo Ionio celebreremo la Veglia di Pentecoste organizzata dalla Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali.

Ogni comunità potrà organizzare e celebrare la veglia nella rispettiva parrocchia. Le comunità parrocchiali di Cassano centro, invece, parteciperanno in Basilica Cattedrale, nell’osservanza delle norme anti-covid.

Telelibera Cassano (canale 92 del digitale terrestre) trasmetterà la celebrazione la quale sarà condivisa nella pagine facebook e Youtube della Diocesi.

Il Vicario per la Pastorale
don Annunziato Laitano