Il nuovo Vescovo arriverà il 31 maggio, la curia di Cassano fa visita a mons. Francesco Savino

L’amministratore diocesano, mons. Francesco Di Chiara e i componenti il Collegio dei Consultori, hanno incontrato, mercoledì 4 marzo, a Bitonto, il vescovo eletto di Cassano, mons. Francesco Savino. Nell’occasione sono state definiti gli appuntamenti riguardanti l’ordinazione episcopale, prevista per il 2 maggio nel Santuario dei Santi Medici, a Bitonto, di cui il nuovo presule è stato parroco per oltre 20 anni, e l’inizio del ministero episcopale, fissato per il 31 maggio 2015, giorno in cui il nuovo vescovo di Cassano farà il suo ingresso in Diocesi. Mons. Savino ha  accompagnato i sacerdoti guidati da mons. Di Chiara nel Santuario dei Santi Cosma e Damiano, molto amati e venerati anche in Calabria e ha parlato, in un’intervista rilasciata a Punto TV di “amore a priva vista”.

GUARDA LA FOTO GALLERY di don Gaetano Santagada