Vi Anniversario di consacrazione Episcopale di S. Ecc.za Mons. Francesco Savino e conferimento dei ministeri dell’accolitato e lettorato ai seminaristi del teologico

Scarica la Locandina
Domenica 2 maggio 2021 ore 18.00 nella Basilica Minore Pontificia S. Maria del Lauro, in occasione del suo VI anniversario di consacrazione episcopale S. Ecc.za Mons. Francesco Savino conferirà ai seminaristi : Mansueto Corrado della comunità S. Giorgio Martire – Oriolo e a Luca Pitrelli della comunità Madonna della Salute – Amendolara Marina il ministero dell’accolitato; a Roberto di Lorenzo della comunità S.Nicola di Bari – Morano Calabro e a Sanjay Dhanwar della comunità S. Teodoro – Laino Castello il ministero del lettorato.
La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale 92 e sulla pagina facebook di Tele Libera Cassano e condivisa sul gruppo facebook della diocesi.
Ricordiamo ai fedeli di rispettare le norme covid

• Posti a sedere 120 ( ricordiamo che le normative per il contenimento del coronavirus non permettono persone in piedi e che si spostino continuamente all’interno della chiesa)
  • Per l’accesso e l’uscita rispettare la distanza dall’altro di 1,5 m
  • Per l’ingresso e per tutta la celebrazione è obbligatoria indossare la mascherina