Auguri a Mons. Francesco Di Chiara per il suo 50esimo anno di Sacerdozio

Fare memoria di 50 anni di ordinazione sacerdotale è occasione per rendere grazie a Dio dei doni ricevuti e per rimettere nelle sue mani la nostra fragile esistenza umana. Come vescovo e Pastore della Diocesi Cassano all’Jonio, a nome del presbiterio, dei diaconi, delle religiose e dei religiosi, dei movimenti, dei laici e di tutta la nostra Chiesa locale desidero esprimere i più fervidi auguri a don Ciccio Di Chiara, nostro caro Vicario Generale, assicurargli il nostro affetto e la nostra profonda gratitudine per il servizio che svolge innalzando preghiere affinché il Signore continui a sostenerlo con la sua grazia e il suo stesso amore.

Sin dal mio arrivo in Diocesi, da subito, don Ciccio, mi ha fatto spazio nella sua vita attraverso un rapporto senza ipocrisia e formalismi. Una presenza discreta ed efficace la sua che mi ha sostenuto e continua a sostenere il mio servizio episcopale.

Il sacerdozio ministeriale di don Ciccio è testimonianza per tanti di fedeltà vera ed autentica a Cristo, al Vangelo e alla chiesa.

Ancora grazie, don Ciccio!

Un abbraccio da parte di tutti noi! Ti vogliamo bene!

Ti accompagniamo con la nostra costante preghiera.

+ Francesco, vescovo