Verso il Sinodo dei giovani, in diocesi appuntamento il 31 ottobre

sinodo_giovaniInizia, in Diocesi, il cammino in preparazione al Sinodo dei Giovani convocato da Papa Francesco per il 2018.

A Cassano allo Ionio, il 31 ottobre, indizione del cammino in vista dei Sinodo con sullo sfondo il tema: “I giovani, la fede, il discernimento vocazionale”, organizzato dall’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile guidato da don Nicola Mobilio.

Alle 16,30 accoglienza dei giovani alla villa comunale di Cassano. A seguire, in cammino verso la Cattedrale dove, a partire dalle ore 18 ci sarà la celebrazione della santa messa, con consegna della lettera del Vescovo, mons. Francesco Savino.

Quindi, alle 20, la conclusione con il recital “La matita di Dio”, dedicato a Madre Teresa di Calcutta, messo in scena dall’associazione “Due di Due“, di Castrovillari.