Campo Scuola ACR aperto a tutti i bambini e ragazzi della diocesi

campo_scuola_ACRCome ogni anno l’Azione Cattolica Ragazzi della diocesi di Cassano all’Jonio organizza il Campo Scuola Estivo.

“Noi tutti – sostiene la responsabile ACR, Annarita Aversa – sappiamo quanto sia importante vivere esperienze come queste e viverle insieme, in sinodalità. Proprio alla luce di ciò l’Equipe ACR, in accordo con la Presidenza diocesana, ha deciso di invitare, non solo i soci di AC, ma tutti i bambini e i ragazzi delle parrocchie presenti nel nostro territorio diocesano. Il Campo Scuola si terrà nei giorni 16-17-18 giugno 2016, presso il Seminario Vescovile Estivo di Mormanno (CS), e avrà il seguente tema “È ora di andare lontano!”.

I bambini e i ragazzi saranno accompagnati dalla figura di Giuseppe, figlio di Giacobbe. Attraverso il suo racconto, ognuno di loro sarà invitato a riscoprire la propria storia, a saper leggere i propri sogni e i progetti del futuro, alla luce del sogno che Dio ha per ciascuno di noi, a cogliere quella scintilla di “vocazione” che già brilla dentro ognuno, così come nella vita del giovanissimo Giuseppe.

Per iscriversi scarica l’apposita scheda.

[SCARICA LA SCHEDA D’ISCRIZIONE]