Ufficio Pastorale per la Famiglia

“RINCONTRIAMOCI”.

Abbiamo vissuto due anni di Pandemia, che hanno cambiato, in maniera transitoria o permanente, il nostro modo di vivere le relazioni, il lavoro, la scuola, ecc.

Tutto questo ci ha visti costretti anche a reinventare alcune attività diocesane, tra cui i percorsi prematrimoniali, che abbiamo svolto on-line.

Vorremmo, con la vostra collaborazione, cercare di riprenderci quello che la Pandemia in parte ci ha strappato, ovvero la gioia dello stare insieme. Per questo abbiamo pensato di ripartire, in occasione della festa della Famiglia Diocesana, organizzando due incontri volti a recuperare il tempo perduto, e dal tema, appunto “RINCONTRIAMOCI”.

Vivremo quindi due momenti:

-il primo mercoledì 4 gennaio nella parrocchia dei Sacri Cuori di Gesù e Maria a Lauropoli,

-il secondo domenica 8 gennaio con tutta la comunità Diocesana dove, insieme a Sua Eccellenza Mons. Savino, vivremo la festa della Sacra famiglia di Nazareth, scambiandoci le promesse matrimoniali per vivere il 2023 con la benedizione del Signore.

Con l’augurio di ri-trovarvi nella gratitudine verso il Signore vi invitiamo a partecipare numerosi e scoprire con noi come è bello stare insieme con i fratelli.

L’equipe dell’Ufficio Famiglia

volantino pdf