“Seduti al pozzo”, incontro spirituale degli adulti di Azione Cattolica

incontro_adulti_ACDomenica 7 maggio, dalle ore 16, a Trebisacce, Parrocchia del Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, incontro spirituale del settore adulti di Azione Cattolica. «Quello di domenica – comunicano i Vice Presidenti e l’assistente del Settore Adulti, Pio Paternostro, Jessica Mara Vincenzi e don Gianni Di Luca – sarà un incontro prettamente spirituale, che vedrà impegnati tutti gli adulti di Azione Cattolica della nostra diocesi. Lo slogan della giornata, “Seduti al Pozzo”, raccoglie tutto il senso della tematica che è legata all’incontro tra Gesù e la Samaritana.
Partiremo proprio da quel dialogo – sottolineano gli organizzatori – per interrogarci sull’attuale comportamento dell’uomo, dando maggiore attenzione alla donna di oggi, nelle condizioni di sofferenza e di gioia in cui vive.»