Carenza idrica! L’Azione Cattolica giovani si riunisce a Montegiordano

Il prossimo 9 dicembre, dalle 9.00 alle 16.30, presso la Casa “Suore Missionarie Catechiste” a Montegiordano Marina in via Lungomare, si svolgerà l’incontro diocesano di Avvento per giovani e giovanissimi organizzato dal Settore Giovani di Azione Cattolica diocesana: Carenza idrica!

«L’incontro – spiegano i responsabili Katia Acinapura, Luisa Frontuto e l’assistente don Nicola Mobilio – rivolto ai giovani (19-30 anni) e ai giovanissimi (14-18 anni), sarà un’occasione per riscoprire la bellezza del tempo di Avvento, aiutati dalla Parola del Vangelo di Luca 3,1-6.»

La giornata sarà organizzata come da programma di seguito indicato:

page1image32879360ore 09.00 Arrivi e accoglienza;
ore 09.30 Lancio della giornata + Lettura Vangelo del giorno (Luca 3,1-6);
ore 10.00 Gruppi Studio;
ore 13.00 Pranzo a sacco;
ore 14.30 Condivisione Gruppi;
ore 15.30 Santa Messa;
ore 16.30 Saluti.

Nel corso della mattina sarà presente anche il nostro Vescovo, S. E. Mons. Francesco Savino, per condividere alcune riflessioni insieme a tutti i giovani e i giovanissimi presenti.

Come sempre, per condividere questa esperienza in un clima di sinodalità fraterna l’equipe del settore giovani in accordo con la presidenza diocesana, ha deciso di arricchire la giornata invitando, non solo i soci di AC, ma tutti i giovani e giovanissimi delle parrocchie presenti nel nostro territorio diocesano.