Ufficio Pastorale penitenziaria

Percorso di formazione è diretto agli operatori pastorali, le associazioni e i movimenti ““Il Carcere luogo di rinnovamento…finestra aperta alla speranza”.

L’ufficio di Pastorale Penitenziaria della Diocesi di Cassano All’Jonio, diretto da don Francesco Faillace, ha inteso organizzare un percorso formativo diocesano dal titolo: “Il Carcere luogo di rinnovamento…finestra aperta alla speranza”.
Il percorso di formazione è diretto agli operatori pastorali, le associazioni e i movimenti e sarà diviso per Vicaria.
 Con la nascita dell’Ufficio diocesano di Pastorale penitenziaria il vescovo della Diocesi di Cassano All’Jonio e Vice Presidente della CEI per il Mezzogiorno, Mons. Francesco Savino, ha inteso offrire un nuovo impulso decisivo al servizio.

Calendario prossimi incontri:
Per la vicaria di Cassano