Pastorale delle vocazioni

Apericena con i Giovani “Born To Be”

Scalda i motori il servizio di Pastorale Vocazionale della Diocesi di Cassano all’Jonio.
In preparazione alla 60° Giornata Mondiale di Preghiera delle Vocazioni del prossimo 30 aprile, il servizio di Pastorale Vocazionale, diretto da don Nicola Mobilio ha redatto un programma che coinvolgerà per i primi tre mesi dell’anno le tre vicarie. Si partirà con quella dell’Alto Jonio. Il titolo è tutto un programma ” Born to Be” che tradotto significa “Nati per essere” cioè “Nati per essere felici, Nati per essere amati, e nati per amare”. Le serate saranno rivolte ai ragazzi dai 14 ai 19 anni. Gli incontri per l’Alto Jonio, calendarizzati, a partire dal 7 gennaio che si svolgeranno nelle Parrocchie, avranno la durata di un’ora circa e termineranno con un Apericena per creare legami e finire con una proposta di pastorale vocazionale.

Programma:

7 gennaio 2023  Trebisacce, parrocchia Madonna della Pietà

15 Gennaio 2023 Rocca Imperiale, parrocchia Visitazione della Beata Vergine Maria

22 Gennaio 2023  Amendolara, parrocchia Madonna della Salute

28 Gennaio 2023 Incontro vicariale a Trebisacce, parrocchia Cuore Immacolato di Maria

Caterina La Banca

Direttore UCS