C O M U N I C A TO di S.E. Mons. Francesco Savino

della Diocesi di Cassano all’Jonio

C O M U N I C A TO

Carissime e Carissimi,

tenendo conto dei gravosi impegni pastorali e accademici che don Michele Munno svolge a livello diocesano ed extradiocesano, restando parroco in solido insieme a don Michel Sewodo della Parrocchia San Vincenzo Ferrer in Trebisacce, ho inteso nominare parroco moderatore della stessa Parrocchia il reverendo sacerdote fr. Mimmo Campanella.

I tre sacerdoti insieme, nella diversità e ricchezza dei loro carismi e delle loro competenze, coordinati da fr. Mimmo, garantiranno il servizio pastorale e una presenza sempre maggiore ad una Comunità parrocchiale che in questi anni è certamente cresciuta e si è distinta per l’evangelizzazione, la liturgia e la carità.

La celebrazione dell’inizio del ministero pastorale del nuovo parroco moderatore sarà presieduta da me la Prima Domenica di quaresima, il 18 febbraio, alle ore 11:00.

Cassano allo Jonio, 3  Febbraio 2024

✠   Francesco Savino