Camminarono insieme: “la storia di Tobia”

La Fraternità Sacerdotale dei Missionari di san Carlo Borromeo è una Società di vita apostolica fondata da don Massimo Camisasca nel 1985.
Oggi è presente in diciassette paesi del mondo e conta fra i suoi membri circa centotrenta membri definitivi e trentacinque seminaristi.
I sacerdoti vivono insieme in case di tre o più persone. La comunione che vivono fra loro non è solo sostegno nel lavoro quotidiano della missione, ma anche cammino di conversione e strada verso la santità.
Abbiamo l’opportunità il 22 e il 23 ottobre di avere in zona, due seminaristi della Fraternità che attraverso una mostra sul biblico Tobia, ci aiuteranno ad approfondire l’esperienza sinodale del camminare insieme.

Sabato 22 Ottobre
Parrocchia Santissima Trinità  – Castrovillari

ore 16.30 proiezione della mostra con i ragazzi  scuole elementari e medie

ore 18.00 Santa Messa