Disponibile online le relazioni e video della IX Assemblea Diocesana

“Crescere nel discernimento” è il titolo della IX Assemblea Diocesana convocata dal Vescovo della Diocesi di Cassano All’Jonio e vicepresidente della CEI, S.E. Rev.ma Mons. Francesco Savino.
L’introduzione del presule cassanese e del Vicario per la Pastorale don Annunziato Laitano, unitamente all’intervento di don Giovanni Maurello, referente per la diocesi di Cassano all’Jonio del Cammino sinodale delle Chiese in Italia, sono state l’apripista per lasciare spazio alle relazioni del biblista, don Dionisio Candido che ha tenuto una Lectio divina sul tema: “Ciò che era accaduto lungo la via: un cammino sinodale” (Lc 24, 13-36), della Teologa Adriana Valerio che ha relazionato sul tema: “Il «discernimento degli spiriti» come discernimento pneumatico, personale e comunitario e del Teologo don Giovanni Mazzillo che ha offerto una riflessione su: “Per un discernimento ecclesiale, sociale e culturale oggi, a partire dal nostro territorio calabrese”