Gli Auguri dell’Ac diocesana ai nuovi assistenti

Nel ringraziare il nostro caro Vescovo S.E. Mons. Francesco Savino per il grande “Dono” nelle persone dei neo Assistenti don Francesco Di Marco, don Gennaro Giovazzino e don Nicola Mobilio, a nome di tutti gli iscritti all’Azione Cattolica Diocesana sento dover manifestare loro gli auguri perché l’impegno assunto possa portare grandi frutti nella Casa del Signore.

Al tempo stesso a nome degli stessi iscritti all’Azione Cattolica diocesana sento di esprimere sentimenti di profondo ringraziamento agli Assistenti don Gianni Di Luca, don Michele Munno e don Rocco Lategano per l’impegno profuso finora nell’accompagnare l’associazione nel suo cammino di formazione e di crescita alla Fede nel lungo periodo che ci ha visti insieme.

Con alle spalle il ricordo di quanto di buono è stato realizzato, ai cari assistenti l’Azione Cattolica Diocesana non può non riconoscere l’impegno profuso con trasporto, con cura, con gioia, e passione nel seguire i progetti portati avanti, quindi la capacità intuitiva e organizzativa e gli spunti di profonda riflessione sui vari temi trattati.

L’A.C. Diocesana, esprime agli stessi assistenti gli Auguri di tutto cuore perché il proseguo del loro ministero sacerdotale sia sempre di più Luminoso e Fruttuoso al servizio del Signore!

Pio Paternostro

Presidente Diocesano di Azione Cattolica