MONS FRANCESCO SAVINO HA BENEDETTO LA PRIMA FESTA DELL’AGRICOLTURA E DEI PRODOTTI DELLA DIETA MEDITERRANEA – SIBARI E LA SIBARITIDE

Il Vescovo della Diocesi di Cassano All’Jonio, Mons. Francesco Savino ha preso parte a Sibari, alla prima Festa Dell’Agricoltura e Dei Prodotti Della Dieta Mediterranea – Sibari e la Sibaritide.
L’iniziativa è stata promossa e organizzata da un Comitato Spontaneo di imprenditori e operatori Agricoli della Sibaritide.
La manifestazione si è svolta negli ambienti dell’Istituto Professionale Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera di Sibari afferenti dell’Istituto Comprensivo “Erodoto di Thurii”.
Il Pastore della Chiesa cassanese ha aperto l’incontro con la cerimonia di benedizione dei mezzi agricoli e degli agricoltori intervenuti.

Caterina La Banca
Direttore UCS