22 Ottobre 2022

Mons. Francesco Savino annuncia la morte del caro confratello don Leone Boniface

Il vescovo della Diocesi di Cassano All’Jonio S.E. Rev.ma Mons. Francesco Savino, in comunione con il presbiterio diocesano, i diaconi, i religiosi e unitamente alla famiglia e alle comunità parrocchiali di Saracena, annunciano la morte di don Leone Boniface, avvenuta nel primo pomeriggio di venerdì 21 ottobre presso l’ospedale “Annunziata” di Cosenza.
Ordinato il 20/12/1975 ha svolto il ministero presso Parrocchia di Santa Maria del Gamio.
I funerali si celebreranno, domenica 23 ottobre, alle ore 15.30, nella Chiesa di San Leone Vescovo.
Per consentire l’ultimo saluto a don Leone sarà allestita la camera ardente nella Chiesa di Santa Maria del Gamio dalle ore 10 di sabato 22 ottobre fino alle 20 e domenica 23 dalle ore 9. Il corteo funebre partirà dalla chiesa di Santa Maria del Gamio e raggiungerà la Chiesa di San Leone per le esequie che saranno celebrate dal Vescovo Mons. Francesco Savino.
Offriamo al Buon Pastore il bene compiuto da don Leone durante il suo ministero sacerdotale ed eleviamo al Signore la supplica affinché si compia in lui il glorioso mistero della Risurrezione.