PROGETTO POLICORO

Natale 2016
Progetto Policoro – Gli Animatori di Comunità della Calabria augurano a tutti un felice Natale.

Gli animatori di comunità del Progetto Policoro della Calabria augurano, tutti insieme, un buon Natale.

Animatori di Comunità:

Antonio De Marco – cell. 349.7884790

Centro Servizi Progetto Policoro:
presso Caritas diocesana
Via Macelli – 87011 Cassano all’Ionio
Tel. e fax 0981.71007

diocesi.cassano@progettopolicoro.it
www.progettopolicoro.it
Facebook: Progetto Policoro Cassano all’Jonio

Locandina_Reciprocità“La tua terra ti chiama.” Con questo slogan parte, grazie al Progetto Policoro, il progetto di reciprocità tra la Diocesi di Cassano all’Jonio e quella di Reggio Emilia – Guastalla. Il 2015 e, in particolare, il periodo estivo, tra giugno e luglio, vedrà le due diocesi impegnate in esperienze volte a promuovere il lavoro tra le nuove generazioni con uno scambio vissuto tra Nord e Sud.

Dal 13 al 20 giugno presso la Diocesi di Reggio Emilia – Guastalla. Dall’11 al 18 luglio, in quella di Cassano all’Jonio.

“L’esperienza – spiegano gli animatori di comunità del Progetto Policoro delle rispettive Diocesi, Giulia Lirani e Angela Marino – è rivolta ai giovani di III e IV superiore.”

Per informazioni rivolgersi ai numeri o alle e-mail riportate nella locandina.

La reciprocità tra le due diocesi nasce nel 2013 a livello nazionale con l’iniziativa “Lavorare Insieme per Crescere Insieme”. Dopo due anni di scambi territoriali e di progettazione tra le due AdC, quest’anno la reciprocità si concretizza con una proposta allargata.