Ufficio per la Pastorale delle Persone con Disabilità

Tombolata dell’Inclusione

Attraverso l’Ufficio di Pastorale per le Persone con Disabilità, il Vescovo Mons. Francesco Savino vuole organizzare un momento di comunione e di inclusione coinvolgendo tutte le persone con disabilità afferenti da tutte le comunità parrocchiali della Diocesi e dalle Associazioni che accolgono e si occupano di persone con disabilità.
L’Ufficio di Pastorale per le Persone con Disabilità, l’Ufficio di Pastorale Vocazionale e il Sevizio di Pastorale Giovanile, vogliono creare un momento di comunione con una Tombolata dell’inclusione, ci sarà l’occasione di divertirsi e far divertire coinvolgendo tutti.
La tombolata dell’inclusione si svolgerà nel salone parrocchiale di san Girolamo a Castrovillari, con inizio alle ore 18:00 del giorno 28 dicembre 2023.
Si invitano le persone interessate a voler comunicare il numero dei partecipanti attraverso un semplice whatsapp al numero 3760413591, email: pastoraleperladisabilita@diocesicassanoalloionio.it o tramite modulo Google cliccano al seguente link : https://forms.gle/vkvz3WFfagHr13iDA