29 Dicembre 2023

Tombolata dell’Inclusione

L’Ufficio Disabilità della Diocesi di Cassano ha voluto favorire, presso il salone della parrocchia “San Girolamo” di Castrovillari, un momento di comunione tra i ragazzi: la tombolata dell’inclusione, alla presenza del Vescovo, Mons. Francesco Savino e del Vicario per la Pastorale, don Annunziato Laitano. Con l’occasione, del gioco di una tombolata si sono riuniti ragazzi con disabilità provenienti dalle comuni parrocchiali della vicaria della città del pollino e che insieme ai ragazzi della parrocchia di San Girolamo hanno condiviso un momento di gioia e divertimento. É stata l’occasione di dimostrare che apparteniamo tutti alla stessa Chiesa e la Diocesi di Cassano vuole annullare quanto possibile le differenze per dire che siamo tutti uguali nelle proprie differenze e i propri limiti. Un ringraziamento a tutte le persone che hanno favorito il successo dell’evento, lo ha espresso il direttore dell’ufficio, Vincenzo Stivala.

Francesco Garofalo
Portavoce UCS