Pastorale delle vocazioni

Ultimo step per “Born to Be

Ultimo step per “Born to Be” del servizio di Pastorale Vocazionale della Diocesi di Cassano all’Jonio diretto da don Nicola Mobilio.
L’appuntamento è per domenica 19 marzo alle ore 18.30 presso il Salone Parrocchiale della Parrocchia San Francesco di Paola di Castrovillari.
La serie di incontri, partita a Gennaio ha interessato le tre Vicarie diocesane. Si è partito dall’alto Jonio, si è transitato per la vicaria di Cassano e si è conclusa con la presenza nella Vicaria di Castrovillari.
Il filo conduttore degli incontri è stato quello di unire e generare abbracci, sorrisi con le labbra e con gli sguardi, per far comprendere, usando un linguaggio giovane, appunto, il “Born to Be” che tradotto significa “Nati per essere” cioè “Nati per essere felici, Nati per essere amati, e nati per amare”.
Sono parole che non possono lasciarci indifferente se decidiamo di interrogarci sul senso e la direzione da dare alla nostra vita.
Dopo domenica si potrà staccare il biglietto che porterà dritto alla 60° Giornata Mondiale di Preghiera delle Vocazioni.