Mons. Francesco Savino Comunicato

Auguri di Mons. Francesco Savino a S. E. Mons. Domenico Battaglia per la nomina ad Arcivescovo Di Napoli

Cassano all’Jonio, 12 dicembre 2020

“La sapienza è stata riconosciuta giusta
per le opere che essa compie”(Mt 11,19)

La nomina di S. E. Mons. Domenico Battaglia alla guida pastorale dell’Arcidiocesi di Napoli è per noi un lieto annuncio che apre il cuore alla lode del Signore.
Invochiamo su di lui lo Spirito Santo, il Paraclito, perché rinsaldi la sua fedeltà a Cristo e alla Chiesa, rafforzi i suoi passi e continui a testimoniare il Vangelo.
Con il mio abbraccio fraterno giunga a don Mimmo il saluto caloroso dei presbiteri, diaconi, religiosi e laici della Diocesi di Cassano all’Jonio.
Nella vicinanza che si fa preghiera costante, invoco su di lui la protezione di Maria Santissima, donna dell’attesa, e la benedizione di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

+ don Francesco Savino

Au