Preghiera Mariana in preparazione alla XVI Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi

Sarà la Basilica Santuario “Madonna del Castello” di Castrovillari che, mercoledì 31 maggio, nella memoria liturgica della Visitazione della Beata Vergine Maria, ospiterà un momento di preghiera mariano in preparazione alla XVI Assemblea generale ordinaria del Sinodo dei vescovi così come suggerito dalla Segreteria generale della Conferenza episcopale italiana.
Attorno al Pastore della Chiesa cassanese e vice presidente della CEI, S.E. Rev.ma Mons. Francesco Savino, alle ore 19.30 si raduneranno i Parroci, i Religiosi e le Religiose, le Aggregazioni ecclesiali, gli operatori pastorali e tutto il popolo di Dio.
L’iniziativa è promossa come occasione per sensibilizzare sull’importanza del processo sinodale e di porre sotto la speciale protezione della Madonna tutto il processo sinodale della Chiesa, in specie i lavori dell’Assemblea generale dei vescovi.

locandina in A3 PDF