17 Agosto 2015

Un libro su Papa Francesco, Fabio Zavattaro a San Lorenzo Bellizzi

“Stile Bergoglio effetto Francesco”. Il libro di Fabio Zavattaro, vaticanista e inviato del TG1, sarà presentato giovedì 20 agosto, alle ore 20,30, in piazza Aldo Moro, a San Lorenzo Bellizzi su iniziativa del Comune e della parrocchia “San Lorenzo Martire”. Alla presentazione, alla quale interverrà l’autore e il vescovo della Diocesi di Cassano, mons. Francesco Savino, offriranno il loro contributo Antonio Cersosimo, sindaco del comune pollineo, don Maurizio Bloise, amministratore della Parrocchia “San Lorenzo Martire”, Leonardo La Rocca, presidente dell’associazione “Amici di padre Antonio Rugiano”. Modererà don Emanuele Ferro, direttore del settimanale “Nuovo Dialogo”, dell’Arcidiocesi di Taranto.

[SCARICA LA LOCANDINA]