14 Gennaio 2021

Comunicato Fondazione Casa della Misericordia: “Aggiornamento sull’apertura del Polifunzionale della Disabilità”

CASTROVILLARI – CASSANO ALLO IONIO, 13 GENNAIO 2021:

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi modalità remota in data 13 gennaio 2021, ha esaminato le diverse questioni attinenti l’apertura del “Polifunzionale della Disabilità”.

L’area socio-assistenziale è pronta già ad accogliere i destinatari, ma il Consiglio, anche se impegnato concretamente da mesi ad attivare tutti i processi attinenti l’apertura, purtroppo dinanzi all’emergenza Covid anche nel nostro territorio, comunica che non ci sono le condizioni oggettive di sicurezza per l’apertura.

È l’ora della corresponsabilità, ma al tempo stesso non cediamo alla tentazione della rassegnazione, pessimismo e fatalismo, anzi, siamo chiamati a coltivare la speranza organizzandola e facendola camminare con le nostre gambe.

Il “Polifunzionale della Disabilità” è proprio un segno di quella speranza che non è illusione ma realtà concreta.

È stato anche comunicato che da lunedì 18 gennaio p.v. riprenderanno le selezioni del personale.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

[pdf-embedder url=”https://www.diocesicassanoalloionio.it/diocesi-cassano-jonio/wp-content/uploads/2021/01/COMUNICATO_02.pdf”]