
Ai
Sacerdoti, Diaconi, Religiosi,
Fedeli Laici
della Diocesi di Cassano all’Jonio
Carissimi,
faccio seguito ai due precedenti comunicati, per aggiornarvi circa le condizioni cliniche del nostro carissimo don Alessio De Stefano: è stato estubato ed è cosciente; dovrà ancora permanere nel reparto di rianimazione per continuare a essere monitorato, prima del trasferimento in reparto, ma il quadro complessivo sembra pian piano migliorare.
Continuerò ad aggiornarvi personalmente.
Preghiamo ancora per lui e, responsabilmente, atteniamoci alle misure richieste a tutti i cittadini italiani e al protocollo che riguarda le celebrazioni liturgiche, che dev’essere tassativamente osservato.
Inutile dire che restano sospese tutte le processioni e che, per tutto ciò che non riguarda esclusivamente le celebrazioni liturgiche, è obbligatorio chiedere ed esibire il “certificato verde”, attestante l’avvenuta vaccinazione o guarigione.
Nessuno agisca arbitrariamente, disattendendo le normative!
Auguro a tutti e a ciascuno di riscoprire, sempre nuovamente, nell’Immacolata Concezione della Vergine Maria il “sogno” di Dio per ogni creatura umana: “santi e immacolati di fronte a Lui nella carità”!
Vi custodisco nella preghiera e mi affido anch’io alle vostre preghiere.
Con affetto di padre e fratello, vi benedico!
Cassano allo Jonio, 07 Dicembre 2021
✠ Francesco Savino
[pdf-embedder url=”https://www.diocesicassanoalloionio.it/diocesi-cassano-jonio/wp-content/uploads/2021/12/COMUNICATO-ai-Preti-del-07.12.2021_donalessio_3.pdf” title=”COMUNICATO ai Preti del 07.12.2021_donalessio_3″]