News

Comunicato del Sacerdote don Diego Talarico


Diocesi di Cassano All’Jonio

Parrocchia San Francesco D’Assisi

Cassano allo Ionio

 

Comunicato ai fedeli

 

Comunico che in data odierna 6 novembre 2020 in via cautelativa mi sono sottoposto a tampone rapido naso-faringeo per ricerca antigeni SARS2/Covid19 presso la Sicurin srl di Villapiana. Essendo risultato positivo al tampone, ho comunicato l’esito sia al Vescovo diocesano che al Sindaco di Cassano ed in via preventiva oggi ho iniziato il periodo di quarantena come è previsto dalle norme vigenti. Per tanto, sentito il medico dell’ ASP di zona, sono in attesa del tampone da parte dell’azienda sanitaria di Cosenza.    

In  questi giorni la Parrocchia San Francesco D’Assisi  rimarrà chiusa fino a nuove disposizioni e per una prossima sanificazione.

Inoltre vi informo che il mio stato di salute, attualmente, e quello di coloro che vivono accanto a me, è abbastanza  buono e non ci sono sintomi da creare allarmismi. Sarà mia cura, nei prossimi giorni, aggiornarvi sul mio stato di salute.

Sicuri della vostra preghiera e ringraziandovi in anticipo per la vostra vicinanza, confido nell’intercessione della Beata Vergine Maria  Madre della Salute.

 

 

                                                                                     Don Diego Talarico