Il coro diocesano intitolato a don Peppino Campana

Sarà intitolato a don Giuseppe Campana, il coro diocesano di Cassano all’Jonio. Domenica 22 novembre, alle ore 18, il Vescovo di Cassano, mons. Francesco Savino, celebrerà la santa messa nella Basilica Cattedrale. Quindi l’intitolazione vera e propria con interventi del direttore dell’Ufficio Liturgico, don Nicola Arcuri – che introdurrà il momento di intitolazione. Seguiranno gli interventi di Giacinto Ciappetta, direttore del Coro Diocesano e di Alessandro Saraceni, organista del Coro Diocesano. Quindi le relazioni del prof. Leonardo Alario e di don Carmine Scaravaglione e le conclusioni del Vescovo, mons. Savino. Durante la serata – coordinata dal giornalista Mimmo Petroni –  don Pasquale Zipparri, cancelliere della Diocesi, leggerà la bolla episcopale d’intitolazione del coro.